comunedicurtatone

Andrea Lombardini

Andrea Lombardini
Eletto nel 2020 a soli 23 anni, Andrea Lombardini ha intrapreso la sua prima esperienza amministrativa con entusiasmo e determinazione. Da allora, ha ricevuto le deleghe ad agricoltura, verde pubblico, piano neve e rapporti con il Parco del Mincio, ambiti che ha affrontato con impegno e attenzione.

Nel 2023 è stato nominato Capogruppo di Maggioranza, un riconoscimento del suo contributo e della sua capacità di ascolto. In questi anni ha lavorato con passione per immergersi nella realtà comunale, imparando a conoscere i meccanismi e le sfaccettature della governance locale.

Questo percorso gli ha permesso di diventare un punto di riferimento per i cittadini, portando in Giunta le istanze raccolte sul territorio con un’attenzione autentica e costante.

Ora, mentre si avvicina la conclusione della legislatura, Andrea guarda indietro con orgoglio per l’esperienza accumulata, ma soprattutto con la voglia di continuare a crescere e imparare, per essere sempre più un sostegno concreto alla comunità.

Con consapevolezza e spirito di squadra, si prepara a vivere con impegno l’ultimo anno di mandato, con l’obiettivo di onorare fino in fondo la fiducia che i cittadini hanno riposto in lui e nella sua squadra.
precedente: Federico Crivelli
successivo: Claudio Montagnani